chi siamo


 

Il B&B “Sotto il Vulcano” si trova ai piedi del vulcano più alto d’Europa, l’Etna, a Nicolosi. Immerso nei profumi inebrianti dei gelsomini e delle ginestre dell’Etna e contornato da alberi di pistacchio e di mandorlo, risulta ideale per coloro che desiderano natura, quiete e relax.

L’ottima ubicazione soddisfa gli amanti della montagna o del mare e permette di raggiungere facilmente i luoghi più suggestivi e caratteristici della Sicilia orientale, Catania, Taormina, Gole di Alcantara, Castelmola, P.zza Armerina, Caltagirone, Siracusa.
Possibilità di escursioni trekking, mountain bike, passeggiate a cavallo, arrampicata, su e giù per i monti attorno il Vulcano Etna alla scoperta di sentieri e grotte laviche, speciale convenzione con la funivia dell’Etna sulle tariffe ufficiali per ammirare i crateri sommitali a quota m.3300 nella stagione invernale per chi vuole praticare lo sci di alpinismo, snowboard, ci sono gli impianti di risalita sklift e cabinovie, per gli amanti della natura trekking sulla neve con ciaspole, sci di fondo, per provare emozioni uniche che solo l’Etna sa dare, l’avventura continua con rafting e canyonig alle gole di Alcantara.
Nella stagione estiva per il divertimento di tutti “ETNALAND” il più grande parco acquatico del sud Italia